L’ex centrocampista di Nazionale e Juventus, Mauro German Camoranesi, rilasciò le seguenti parole durissime su un grande ex Milan e Inter: Mario Balotelli. Intervistato da Univision, l’ex bianconero non le ha mandate a dire al calciatore italiano. 
 

Le parole di fuoco da parte di Camoranesi nei confronti di Balotelli
 

Ecco le critiche del campione del mondo 2006 nei riguardi di Balotelli. Dichiarazioni durissime che continuano a fare discutere pure a distanza di anni: 

“Di teste di cazzo ce ne sono in ogni squadra. Anche io volevo diventare come Figo, e non ci sono riuscito. Lo dico da oriundo, per arrivare in Nazionale ho dovuto pagare dazio e farmi culo. Poi sono arrivato in azzurro, giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cannavaro mi hanno fatto capire cosa vuol dire l'atteggiamento giusto verso la squadra, la disponibilità, l'amore per la Nazionale. Anche Balotelli ha esempi del genere, perché non faccia il salto non lo so, davvero.. Si può prescindere dalla qualità, ma mai dall'impegno“
 

Balotelli
Balotelli assieme ad Antonio Cassano in Nazionale


Il disappunto dell’ex Juventus su Balotelli 

L’ex calciatore ha poi aggiunto altre motivazioni alle sue parole inerenti all’attaccante italiano, il quale pare sia in procinto di tornare in Serie A tra le fila della Salernitana: “Mi rode vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole.... E' un giocatore sopravvalutato, non accetto che non si impegni per la Nazionale. Mi dispiace moltissimo. Perché a me questa maglia fa ancora venire i brividi. È un giocatore sopravvalutato, assolutamente sì: non so cosa abbia. Pure io ho fatto il testa di cazzo nella mia carriera: ma ho alzato il braccio, mi sono prese le mie colpe e sono cresciuto".

Insomma, pare proprio che Camoranesi non gradisca affatto Super Mario per via del suo carattere complesso. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti