Il Napoli di mister Luciano Spalletti, terzo classificato nell'ultimo campionato di Serie A, venerdì 8 luglio ha cominciato il ritiro di Dimaro Folgarida, in Trentino, dove rimarrà fino al 19, per poi spostarsi a Castel di Sangro (23 luglio-6 agosto), per la seconda parte della preparazione pre-campionato.

Il primo test amichevole si disputerà giovedì 14 (ore 18) contro la Bassa Anaunia, squadra dilettantistica che partecipa al campionato d'Eccellenza, mentre domenica 18 (ore 18) altro incontro ma con avversario ancora da definire. Sabato 30 invece i partenopei incontreranno gli spagnoli del Maiorca (Liga) per un match già di buon livello, durante il ritiro abruzzese sono previste altre tre amichevoli: due con altre squadre iberiche, ovvero Girona ed Espanyol, un'altra invece contro i turchi dell'Adana Demirspor di mister Vincenzo Montella e dell'attaccante Mario Balotelli.

Napoli, programma amichevoli estive

14 luglio: Napoli-Bassa Anaunia (ore 18:00, a Dimaro)

17 luglio: Napoli-squadra da definire (ore 18:00, a Dimaro)

27 luglio: Napoli-Adana Demirspor (ore 20.30, Castel di Sangro)

31 luglio: Napoli-Maiorca (ore 20.30, Castel di Sangro)

3 agosto: Napoli-Girona (ore 20.30) Castel di Sangro)

6 agosto: Napoli-Espanyol (ore 20.30, Castel di Sangro)
 

LEGGI ANCHE: Capello sentenzia: "Con Lukaku l'Inter è la favorita per lo scudetto. Sarri, Mourinho e Spalletti devono..."

Napoli, tutti i gol del girone di ritorno 2021-22

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Thiago Motta: "Porterò lo Spezia sempre nel cuore. Ringrazio tutti i tifosi per il supporto"

💬 Commenti