PRONOSTICI NATIONS LEAGUE

Dopo la dura lezione subìta a Wembley nella Finalissima contro l'Argentina, l'Italia avrà l'immediata possibilità di rialzare la testa, ospitando sabato al Dall'Ara di Bologna la temibile Germania nella prima giornata del gruppo 3 di Nations League, che darà il via ad un autentico tour de force (4 gare in 10 giorni).

Mancini, come preannunciato, partirà proprio da questa gara per iniziare un nuovo corso, con nuovi interpreti e soprattutto con nuovo stimoli. L'avversario, considerando il blasone, non è ovviamente dei più comodi e arriva da 8 successi e un pareggio tra qualificazioni Mondiali e amichevoli. 

Parlando di precedenti le due nazionali si sono affrontate per 35 volte: 15 i successi azzurri, l'ultimo nell'Europeo del 2012, 8 le vittorie tedesche, la più recente nell'arco dei novanta minuti in un'amichevole del 2016, anche se poi ebbero la meglio, ma solo ai rigori, nell'Europeo di quello stesso anno. Bilancio chiuso da 12 pareggi, esito con il quale terminò l'ultimo confronto diretto sempre nel 2016 in un'altra amichevole.

Considerando il periodo di transizione che sta vivendo la nostra squadra, vediamo gli uomini di Flick partire con i favori del pronostico: X2 con Over 1,5 (1,85) e chance mix Gol o Over 2,5 (1,45).

Sempre sabato, per lo stesso girone dell'Italia, si affronteranno Ungheria e Inghilterra nello stesso stadio in cui a Settembre gli inglesi si imposero per 4-0 in una gara valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Passando alle statistiche, i magiari non battono la Nazionale dei Tre Leoni dalla Coppa del Mondo del 62, mentre Kane e compagni non perdono una partita nei 90 minuti addirittura dal Novembre del 2020. Senza tanti voli pindarici ci prendiamo la Multigol Ospite 2-4 (1,65) e il 2 (1,40) .

Dando uno sguardo alle altre gare del week end, il gruppo 1 prevede sia lo tra scontro Croazia e Austria , con i padroni di casa fisiologicamente preferiti dal recente trend e dai precedenti (1 a 1,95), sia quello tra Francia e Danimarca, con i transalpini campioni in carica della manifestazione che dopo il deludente europeo sembrano aver ritrovato il giusto piglio. Nonostante abbiamo ancora negli occhi la splendida marcia dei danesi nella competizione dello scorso anno, non possiamo molto in questo momento contro Mbappè e soci: 1 (1,60) e Multigol Casa 2-4 (1,85) . Nel 4 spicca senza dubbio il suggestivo derby dei Paesi Bassi tra Belgio e Olanda . Nonostante gli Orange siano in vantaggio nel computo totale degli scontri diretti, i Diavoli Rossi non perdono questa delicata sfida addirittura dal 1997. Due squadre che hanno spesso regalato gare divertenti e anche stavolta considerando la forza dei reparti offensivi dovremmo vedere almeno un gol per parte: Gol 1,65.

Chiudiamo con il doppio confronto del gruppo 2 giunto in questo caso già alla seconda giornata. Il Portogallo, che ha pareggiato in Spagna la prima gara del girone, ospiterà la Svizzera uscita invece sconfitta dal match con la Repubblica Ceca: 1 (1,70) e Multigol 2-5 (1,40). Proprio i cechi cercheranno di allungare in classifica ma non sarà facile contro le Furie Rosse che vediamo favorite nell'incontro di Praga: 2 (1,70) e Multigol 2-5 (1,40).

BOLLETTA 1

Italia GGoOver2,5, Inghilterra 2, Croazia 1, Francia MGCasa2-4, Portogallo 1, Repubblica Ceca MG2-5

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160+ bonus)

BOLLETTA 2

Germania X2+Over1,5, Inghilterra MGOspite2-4, Francia 1, Belgio GG, Portogallo MG2-5, Spagna 2

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

________________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Ungheria - Inghilterra    0-2/1-2/0-3/1-3

Belgio - Olanda             1-1/2-1/1-2/2-2

Francia - Danimarca     2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bonucci: "Azzeriamo quello che è stato, riportiamo l'Italia dove merita"

💬 Commenti