Il mese di febbraio sta finalmente per iniziare e l’oroscopo non può di certo evitare di rivelare ciò che si nasconde dietro ai vari spostamenti astrali. La settimana in questione, ovvero quella compresa tra lunedì 31 gennaio e domenica 6 febbraio, prevede il sopraggiungere di giornate fortunate per coloro nati sotto al segno del Toro, accompagnati dai nativi dei Pesci. Il romanticismo potrebbe avvolgere i giorni del Leone, mentre l’Acquario dovrà fare attenzione alle varie novità che giungeranno alle sue orecchie. Chi ha deciso di tentare la fortuna potrebbe avere qualche riscontro positivo, ma non tutti riusciranno ad accaparrarsi qualcosa.

Di seguito, l’oroscopo nel dettaglio per ogni segno zodiacale.

Oroscopo della settimana, da Ariete a Vergine

Ariete – i nativi dell’Ariete, purtroppo, non potranno godere dell’influenza positiva degli astri nei primi giorni della nuova settimana che sta per sorgere. Il periodo di transizione permetterà a molti di temprare il proprio carattere per affrontare al meglio i giorni a seguire. Un Ariete, secondo le previsioni dell’oroscopo, farebbe meglio a non tentare la fortuna in questo periodo.

Toro – come già anticipato, chi è nato sotto al segno del Toro riuscirà a tirare fuori il meglio dalle varie situazioni che si presenteranno lungo il cammino. Un assiduo tifoso potrebbe veder trionfare la propria squadra del cuore ed i più temerari potrebbero riuscire a portarsi a casa una piccola vincita. Attenzione però a non esagerare: non è tutto oro ciò che luccica.

Gemelli – la serenità avvolgerà le prossime giornate senza titubanza alcuna. Circondarsi di persone sincere e fidate non sarà complicato e quasi tutti coloro nati sotto al segno dei Gemelli avranno finalmente la possibilità di gioire e godere dei vari doni che la vita ha deciso di offrire.

Cancro – qualche nota di stress potrebbe sopraggiungere già dalle prime giornate della settimana in questione, causando l’innalzamento dei livelli di nervosismo in coloro nati sotto al segno del Cancro. Le previsioni dell’oroscopo non sono quindi così positive, ma potrebbero cambiare con l’avvicinarsi del weekend.

Leone – l’amore potrebbe avvolgere le prossime giornate, rendendo inclini al romanticismo coloro nati sotto al segno del Leone. Riuscire a stabilire un contatto con la persona amata non sarà complicato, così come non lo sarà il riuscire ad organizzare una sorpresa per il proprio partner. Sentirsi realmente amati è un privilegio di pochi.

Vergine – secondo l’oroscopo, il segno zodiacale in questione potrà godere di una carica energetica non indifferente, riuscendo a venir fuori a testa alta da ogni situazione. Qualche piccola vincita potrebbe raggiungere i più fortunati, mentre gli altri non dovranno mai lasciarsi abbattere. 

Oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia – la fortuna non sembra essere dalla parte della Bilancia. La settimana che sta per sorgere, purtroppo, non si fa portatrice di buone notizie per coloro nati sotto al segno zodiacale in questione. Riuscire a cogliere il meglio dalle varie situazioni non sarà facile, ma non per questo impossibile. Affidarsi alle persone amate risulterà essere un ottimo aiuto.

Scorpione – l’oroscopo della prima settimana di febbraio non sembra preannunciare nulla di spiacevole per coloro nati sotto al segno dello Scorpione. La fortuna, specialmente per quanto riguarda la sfera sentimentale, avvolgerà coloro nati sotto a questo segno zodiacale già dalla giornata di lunedì. Ottimo anche il fine settimana.

Sagittario – scegliere saggiamente le proprie amicizie aiuterà a mantenere alta la propria autostima ed i pensieri che le varie persone hanno nei confronti del Sagittario. Il mese di febbraio potrebbe non iniziare nel migliore dei modi, ma riuscendo a mantenere la calma si trascorreranno giornate più serene del previsto. Con il weekend potrebbe aprirsi qualche occasione migliore in più.

Capricorno – la fortuna sembra aver deciso di aprire le proprie porte anche al segno del Capricorno. Secondo l’oroscopo, i nativi del segno zodiacale in questione riusciranno ad affrontare al meglio la prima settimana di febbraio, lasciandosi alle spalle un mese non troppo titubante. Chi segue il calcio potrebbe portarsi a casa una vittoria attesa e sperata.

Acquario – molteplici saranno le notizie che giungeranno alle orecchie dell’Acquario e non tutte, purtroppo, saranno positive. Chi è in attesa di una risposta potrebbe finalmente vederla sopraggiungere, mentre chi è alla ricerca del contratto giusto o di una proposta lavorativa dovrà fare attenzione a non buttarsi nella prima occasione apparentemente remunerativa. 

Pesci – come anticipato dalle anticipazioni dell’oroscopo, anche chi è nato sotto al segno dei Pesci avrà la possibilità di godere dell’influenza positiva della fortuna. La dea bendata avvolgerà nel suo manto le prossime giornate e permetterà anche al segno zodiacale in questione di uscire vittorioso dalle varie situazioni. Attenzione a non tentare troppo la fortuna.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Australian Open 2022, trionfa un immenso Nadal: sconfitto Medvedev in cinque set (VIDEO HIGHLIGHTS)

💬 Commenti