Nella notte italiana lo spagnolo Nadal e l'australiano Kyrgios hanno dato vita ad un grande incontro, valevole per i quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells vinto dal primo per 7-6, 5-7, 6-4 che ora affronterà in semifinale il connazionale Alcaraz.

Il tennista di Canberra come al solito è stato protagonista durante e dopo il match di due episodi: prima durante l'incontro si è messo a battibeccare con l'attore newyorchese Ben Stiller, seduto in prima fila, dove in pratica gli chiede se vuole scendere in campo al posto suo: "Stai giocando tu? Vuoi giocare tu? Sei bravo a giocare a tennis? Esatto, e allora perché continui a parlare? Punto a Ben Stiller… Per caso io ti insegno come recitare? No!”.

Poi alla fine dell'incontro, una volta stretto la mano al maiorchino a rete e poi all'arbitro, ha lanciato la racchetta che rimbalzando sul cemento è andata verso un raccattapalle, bravo con un riflesso a togliersi in tempo ed evitare così di essere colpito. Dopo l'incontro, Kyrgios si è scusato con il ragazzo, pubblicando un post sui social.

Kyrgios contro Ben Stiller

Kyrgios lancia la racchetta

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, parla Arrivabene: "L'obiettivo stagionale era il passaggio agli ottavi non ai quarti. Dybala? Nulla è deciso"

💬 Commenti