Matrix Resurrections
 

Il tanto atteso ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo, sta per essere finalmente realtà sul grande schermo. L'attesissimo Matrix Resurrections arriverà a 18 anni di distanza dagli ultimi due capitoli, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, i quali delusero non poco i tanti fans della serie cinematografica di fantascienza. La regista  Lana Wachowski avrà il difficile compito di far dimenticare i due sequel della pellicola originale, datata 1999, la quale rivoluzionò il mondo del cinema. Non è ancora chiara la trama del film, ma stando alle ultime indiscrezioni, i due cervelli di Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss) - personaggi morti in Matrix Revolutions - saranno "riesumati" da Matrix, essendo tali cervelli in upload all'interno della stessa realtà parallela Matrix. All'interno del cast, troviamo pure Cristina RicciYahya Abdul-Mateen II. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Matrix Resurrections, streaming gratis Film Completo Keanu Reaves Netflix o Amazon Prime?

DOVE VEDERE MATRIX RESURRECTIONS, STREAMING GRATIS FILM COMPLETO KEANU REEVES NETFLIX O AMAZON PRIME? No Altadefinizione, No Genio dello Streaming, No Facebook, No Instagram, No Cineblog 

Il film Matrix Resurrections uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 1 gennaio 2022. Per il momento non è chiaro se la pellicola sarà disponibile per lo streaming gratis nelle varie piattaforme tv dedicate, come Netflix, Sky, Now TV o Amazon Prime. All'estero, la pellicola sarà disponibile in streaming per gli abbonati HBO Max a partire dal 22 dicembre. Qualora ci siano delle informazioni in merito alla trasmissione in streaming del film, la redazione de Il Pallone Gonfiato vi aggiornerà su questa pagina. 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La nostra vita nell’orizzonte stretto di due padiglioni

💬 Commenti