Real Madrid-Atletico Madrid, valido per la diciassettesima giornata della Liga 2021/22, si gioca domenica 12 dicembre alle ore 21 al Santiago Bernabeu di Madrid. I blancos di Ancelotti sono in testa alla classifica e lì vogliono restare, forti anche della vittoria contro l'Inter e del passaggio del turno in Champions League come primi del girone: ecco dove vedere Real Madrid  Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; Vrsaljko, Koke, Llorente, Lemar Carrasco; Griezmann, Cunha.

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv derby di Madrid, Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Real Madrid-Atletico Madrid, derby della capitale spagnola, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.


 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta-Villarreal, le formazioni ufficiali: Zapata guida l'attacco bergamasco

💬 Commenti