Dopo due anni di pandemia e di restrizioni legate alla lotta contro il Covid-19, in Italia ritornano i classici “Concertoni” del Primo Maggio. Bologna sarà tra le città protagoniste in cui si tornerà a parlare del rispetto dei diritti dei lavoratori e di tanti altri importanti temi sociali con l'utilizzo di uno degli strumenti più importanti per veicolare i messaggi: la musica. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Concerto Primo Maggio Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Cantanti, scaletta e orario d'inizio.

Dove vedere Concerto Primo Maggio Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Cantanti, scaletta e orario d'inizio

La direzione artistica del Concerto, che quest'anno si terrà a Piazza Maggiore, è stata affidata ad Arci Bologna e prevede la conduzione di Irene Papotti e Claudio Succi. In attesa della scaletta ufficiale, ecco la lista dei cantati presenti al Concerto del Primo Maggio di Bologna vi sono Vasco Brondi, Yuman, James Senese JNC, Awa Fall, Altre di B, Forelock, Icentopassi, P-Funking Band, Rea, Terza Classe, Swch, Marsala e Andrea Abbadia Quartet. Il concerto del Primo Maggio di Bologna sarà visibile, a partire dalle ore 16, sui canali TV ER24 (canale 518 di Sky), su TRC Modena e TRC Bologna.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Monopoli-AZ Picerno: streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud?

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Venezia, bufera social per il mancato rosso a Zakaria (VIDEO): "L'imbarazzo dei commentatori Dazn dopo il..."

💬 Commenti