La prima settimana di febbraio è giunta ormai al suo termine e si prepara a lasciare il proprio posto ad un nuovo inizio. Le previsioni dell’oroscopo non sembrano essere troppo negative, specialmente nei confronti di alcuni segni zodiacali come accade ad esempio al Capricorno con le varie soddisfazioni che potrebbero sopraggiungere da più fronti. Particolare attenzione, invece, dovranno farla coloro nati sotto al segno dell’Ariete ed a quello del Cancro, a causa soprattutto di varie situazioni che potrebbero rendere complicata la gestione dei livelli di stress. Situazione diversa per quanto riguarda i Pesci: la nuova settimana del mese aprirà nuove porte.

Di seguito, l’oroscopo nel dettaglio per ogni segno zodiacale.

Oroscopo della settimana, da Ariete a Vergine

Ariete – come già anticipato, i nativi di questo segno zodiacale potrebbero non gioire come sperato. La nuova settimana di febbraio si presenta leggermente diversa dalle considerazioni, o forse anche dai desideri, dell’Ariete. Stress e nervosismo potrebbero farla da padroni almeno fino alla giornata di mercoledì, momento in cui, secondo l’oroscopo, gli astri torneranno a donare il proprio favore.

Toro – settimana interessante per il Toro. Chi è nato sotto al segno zodiacale in questione non dovrebbe avere nulla da temere per le prossime giornate, specialmente per chi possiede la giusta volontà per muoversi e destreggiarsi tra le varie situazioni. Giocare una schedina calcistica e sperare di vincerla? Il momento attuale potrebbe essere propizio.

Gemelli – stando alle previsioni dell’oroscopo, il segno dei Gemelli potrebbe rientrare nella cerchia dei più fortunati della settimana in questione. Qualche risultato calcistico, ma non solo, potrebbe farsi portatore di gioia e, perché no, di una piccola vincita. Alcune soddisfazioni giungeranno anche per i Gemelli.

Cancro – lo stress, come già anticipato, potrebbe cogliere di sorpresa coloro nati sotto al segno del Cancro, causando l’avvicinarsi di note di nervosismo a volte fastidiose da gestire. Una convivenza sbagliata non farà altro che aggiungere legna al fuoco e rendere quasi impossibile il riuscire a trovare anche un semplice momento di serenità. Circondarsi di persone sincere risulta essere l’unica soluzione al problema.

Leone – dopo aver passato un fine settimana in preda alla titubanza, oltre che al romanticismo, coloro nati sotto al segno del Leone necessitano di uno o più momenti di riposo per riuscire a recuperare le energie fisiche e mentali perse nel corso dei giorni ormai trascorsi. L’oroscopo non può che consigliare relax almeno per alcune delle giornate ormai prossime.

Vergine – la nuova settimana del mese di febbraio potrebbe farsi portatrice di occasioni non poco interessanti. Nuovi incontri si ergono all’orizzonte ed alcuni di essi nascondono verità in grado di portare il sorriso sulle labbra di coloro nati sotto al segno zodiacale in questione. Lasciarsi sfuggire questo momento fortunato potrebbe non essere così conveniente.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della settimana, dal 31 gennaio al 6 febbraio: fortunati il Toro e Pesci 

Oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia – gli astri in opposizione potrebbero portare alla nascita di qualche piccola discussione all’interno della vita di coppia. Le giornate di lunedì e martedì si faranno portatrici di tensioni non strettamente legate alla sfera sentimentale e che, se non gestite correttamente, potrebbero portare ad una sensazione di malessere generico. Sfortunatamente neanche il weekend sarà d’aiuto.

Scorpione – brutte notizie sono in arrivo per coloro nati sotto al segno dello Scorpione. L’oroscopo della seconda settimana di febbraio sembra prevedere vari mutamenti astrali tra i quali, non poco importante, la posizione sfavorevole della Luna che influenzerà negativamente lo svolgersi delle prossime giornate. Rallentamenti anche in ambito lavorativo, con un leggero innalzamento dei livelli di stress e nervosismo.

Sagittario – un po’ di malumore potrebbe subentrare già dalle prime giornate della nuova settimana, scatenando ricordi in grado di far nascere sentimenti un po’ contrastanti. Da un lato ci si troverà a rimpiangere i vecchi tempi, mentre dall’altro si potrebbe provare del nervosismo per le scelte sbagliate fatte in tempi ormai lontani. Attendere l’arrivo del weekend potrebbe essere l’unica soluzione.

Capricorno – l’oroscopo non sembra volersi risparmiare nei confronti del Capricorno, prevedendo il sopraggiungere di un periodo non poco favorevole. Varie saranno le soddisfazioni che contribuiranno a rendere l’intera settimana migliore di come appare già di per sé. Chi ha fatto una scommessa importante potrebbe finalmente vedere avvicinarsi una notizia positiva, così come chi è in attesa del “lavoro della vita” potrebbe imbattersi in una o più occasioni che è meglio non lasciarsi scappare.

Acquario – coloro nati sotto al segno dell’Acquario si ritroveranno ad affrontare un periodo di transizione in cui non tutto sembra essere limpido e certo. Scommettere sulla propria squadra del cuore, in un periodo come questo, non è consigliato. Le previsioni potrebbero cambiare con l’avvicinarsi del fine settimana.

Pesci – varie novità, come anticipato dall’oroscopo, giungeranno nel corso delle prossime giornate portando con sé qualche sfumatura più colorata. Il sorriso potrebbe rivelarsi un’arma in grado di permettere numerose conquiste e non solo in ambito amoroso. Chi ha in mente qualcosa di costruttivo da fare potrà contare su di una posizione astrale assai favorevole.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tragedia in Grecia: muore in campo dopo 5' di gioco. Soccorsi tardivi

💬 Commenti