Il Napoli è reduce dal secondo ko interno con l'Empoli. La squadra di Luciano Spalletti, dopo un ottimo avvio di stagione, torna alle prese con i problemi degli infortuni. Ad analizzare il difficile momento azzurro è il giornalista Salvatore Caiazza, sulle pagine di calciomercato.com."In ogni partita ci sono stati almeno due infortunati. Se non tre. Nell'ultimo match si è dovuto fermare Zielinski perché non respirava e hanno azzoppato Elmas in area di rigore. Marinelli ha preferito fa proseguire l'azione senza neanche consultarsi con il Var. Dove indovinate chi c'era? Mariani di Aprilia - spiega Caiazza - che nella gara precedente aveva permesso ai giganti dell'Atalanta di picchiare forte i napoletani senza mai alzare un cartellino giallo. Adesso per amor del cielo, nessuno vuole accampare scuse per questo secondo ko consecutivo di Insigne e compagni. Ma ogni tanto se si vince o si pareggia con un episodio non fa proprio male".

Napoli sfortunato, Caiazza e la questione arbitrale nella prossima sfida con il Milan

Poi in vista di Milan-Napoli Caiazza ha aggiunto: "Si spera che almeno Rocchi mandi un fischietto all'altezza della situazione perché da Pezzuto di Lecce passando per Mariani di Aprilia fino ad arrivare a Marinelli di Tivoli non è che ci sia stato tutta questa scienza arbitrale quando ha giocato il Napoli. Ma ripeto, prendersela con i fischietti non è il caso. Altrimenti si dà l'alibi ad una squadra che Spalletti deve cambiare assolutamente. Massimo rispetto per l'Empoli ma non si può perdere quando si tira trenta volte in porta. Altrimenti meglio cambiare obiettivo e pensare solo ad arrivare almeno quarti. Ma non ditelo alla Juventus"

LEGGI ANCHE: Crisi Juventus, da Torino: "Una squadra viziata e 'suonata' ed un allenatore non licenziabile. Il tifoso non sa più a quale santo votarsi"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, Roma-Spezia 2-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): i giallorossi tornano al successo dopo due sconfitte consecutive

💬 Commenti