Giuseppe Cruciani
Formula 1

Cruciani su orologio da 2 mln rubato a Leclerc: "Da c******i, come camminare a Scampia con i soldi che escono dalle tasche"

Il giornalista non ha usato mezzi termini per esprimere la sua opinione sull'accaduto: ecco le sue dichiarazioni contro il pilota della Ferrari

Filippo Rocchini
21.04.2022 12:19

Giuseppe Cruciani, ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione La Zanzara, ha commentato il furto dell’orologio rubato a Viareggio al pilota Ferrari Charles Leclerc: ecco le sue parole sull'accaduto.

“Ma ti pare normale che uno vada in giro con un orologio da due milioni di euro? Ma te lo metti in cassaforte e non rompi i coglioni in giro! Sei un coglione che porti in giro un orologio che è un’esca per i ladri, ai ladri viene l’acquolina in bocca, sentono il profumo.

Vedono quell’orologio e si fanno venire l’appetito e tu sei un’esca. Se non vuoi essere derubato lo metti in cassaforte. È come andare a Scampia con i soldi che ti escono dalle tasche. Dico Scampia come come altre periferie di altre città”.

Siete d'accordo?

LEGGI ANCHE: Brambati: "Lapo su Allegri? Il suo pensiero un po' conta. La società non mi sembra si sia affrettata a fargli togliere il post"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore