Ospite fisso della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, l'ex calciatore Antonio Cassano si è letteralmente scatenato nel parlare di Carlo Ancelotti: "Ci sono degli allenatori che lì hanno vinto le coppe dei campioni e campionati e poi l’anno dopo sono andati a casa. Per farti capire, lì devi fare vedere il gioco bello. Quest’anno in Champions League non l’hanno mai fatto vedere Bobo, con una squadra del genere hai fatto ridere… poi dopo vinci la Coppa Campioni. Bravo, sei nella storia. Contro il City se Grealish avesse segna a porta vuota, sarebbe andato fuori".

La parole di Fantantonio hanno subito suscitato la reazione di Bobo Vieri: "Grealish? Ma che ca**o vuoi da me? Ma vuoi mettere Grealish con Benzema? Ma mi stai prendendo per il culo? Puoi dribblare il portiere e che ca**o vuoi, ma devi far gol. Ti han pagato 115 milioni ma buttala dentro. Amico mio allora sai cosa devi fare? La palla mettila sotto il sette invece di prendere Mendy che gira dall’altra parte caro Antonio Cassano e invece di calciare a ca**o".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Inter? Attenzione, si sta preparando qualcosa di molto grosso"

Cassano ha continuato lo sfogo contro Ancelotti: "Parliamo di mister Champions Ronaldo, va alla Juve  e non vince mai più. Come mai? Ci sarà un motivo? È andato fuori meritatamente contro Lione, Porto ecc. allora io dico, quelle squadre ti fanno fuori Juve con Cristiano che ha fatto 150 gol. Poi c’è un allenatore che allena la squadra più grande della storia, e viene preso a schiaffoni ottavi, quarti, semifinali e finali e vince. Allora tu vai dietro a quelli che pensano solo al risultato, a me non frega niente dei titoli ecc. Dico bravo, ma io non vado dietro ai risultati. Li hanno presi a pallonate".

Però Vieri si è mostrato visibilmente contrariato: "Ma hanno questi giocatori che con la giocata ti risolvono la partita. La mia opinione è uguale alla vostra, capisci il mio italiano o no? Ho visto il Liverpool che ha dominato, alla fine però dico che sei tante occasioni davanti alla porta e non lo fai mai. E il gol annullato al Real di Benzema? Quindi avevano già segnato nel primo tempo, quindi tu parli e parli ma che stai a dì. Gli altri prendono pali, tacchetti, corpo ecc, e lui invece fa gol". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zaniolo, la FIGC lo demolisce: “Ha oltrepassato il limite della decenza”. Roma responsabile

💬 Commenti