Juve-Roma è una gara da sempre molto accesa e piena di polemiche. Il gol di Turone, la sfida Scudetto del 2014/2015 finita 3-2 e altri episodi celebri hanno da sempre scatenato tifosi e appassionati. Anche i “vip” hanno sempre dato il loro “contributo”, soprattutto adesso nell'era dei social network: per esempio, un paio di anni fa Luca Telese e Lapo Elkann furono protagonisti di uno scontro su Twitter.

Lo scontro tra Telese e Lapo Elkann durante Juve-Roma: “Ma sei Nostradamus?”

Durante Roma-Juventus 3-4 di qualche tempo fa, infatti, Telese si rese protagonista di una vera e propria “gufata” al momento del 3-1: “Malgrado l’immancabile aiuto sul rigoretto, stavolta i gobbi se la prendono 'nder posto. Fa sempre piacere, a tutti quelli che amano il calcio”. Al termine della gara, la risposta ironica di Lapo Elkann: “Ma chi sei? Nostradamus?.

Lapo Elkann

L'attacco di Telese a Lapo: “La vita non è stata generosa con te”

Il giornalista e conduttore Luca Telese, allora, si è acceso e ha risposto a male parole alla sarcastica battuta di Lapo Elkann: “Caro, a me Nostradamus fa un baffo, capisco che il rigoretto graziato, da bianconero ti faccia gola. Però approfitto per dirti che ti capisco: hai una doppia disgrazia, nella vita, essere un Agnelli e uno juventino. Hai tutta la mia simpatia, ogni possibile solidarietà umana. La vita non è stata generosa con te. Sogno un mondo in cui puoi rinascere metalmeccanico e del Torino. Anche tu hai diritto ad una opportunità, dopotutto”.

Caro, a me Nostradamus fa un baffo, capisco che il rigoretto graziato, da bianconero ti faccia gola. Però approfitto per dirti che ti capisco: hai una doppia disgrazia, nella vita, essere un Agnelli e uno juventino. Hai tutta la mia simpatia, ogni possibile solidarietà umana. https://t.co/3yfbWCgXjx

— Luca Telese (@lucatelese) January 10, 2022

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, Graziani sentenzia: "Questa squadra può perdere contro chiunque. Da Mourinho mi aspettavo di più"

💬 Commenti