Made in Sud è il varietà comico in onda su Rai 2 , giunto alla decima edizione targata Raigiunto (per le prime 4 edizioni, il programma andò in onda su Comedy Central e su MTV). La nuova edizione del programma andrà in onda nella primavera del 2022. La formula sarà quella che conosciamo: sketch comici e monologhi alternati a momenti musicali. Made in Sud è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel Produzioni, ideato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, con la regia a cura di Sergio Colabona.

LEGGI ANCHE: Pechino Express 2022 streaming gratis e diretta Sky o TV8? Dove vedere quarta puntata

Orario
La nuova edizione dello show comico, che va in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, è composta da 8 puntate in prima serata.

Quinta Puntata
Logo TvBlog
Made in Sud, stasera Clementino non ci sarà
Massimo Galanto
2 Maggio 2022
clementino-sanremo-2016

Inconveniente dell’ultima ora per Made in Sud. Secondo quanto apprende TvBlog, infatti, nella puntata di questa sera, lunedì 2 maggio 2022, dello show comico non ci sarà Clementino. Il rapper, infatti, ieri non ha partecipato alle prove generali del programma di Rai2. La causa dell’assenza è di natura personale. Va notato che Clementino nelle scorse ore ha dovuto rinunciare anche al palco del Concertone del Primo maggio, della cui line-up avrebbe dovuto far parte.

L’appuntamento di stasera, dunque, sarà condotto in solitaria da Lorella Boccia. Al posto di Clementino dovrebbe essere promosso Maurizio Casagrande, attore già fisso nel cast della trasmissione della rete diretta da Massimo Lavatore.

Made in Sud: comici
Il cast di quest’edizione sarà composto da 45 comici che si alterneranno nel corso delle puntate.

Tra i comici storici del programma, ritroveremo gli Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò, Francesco Cicchella, i Gemelli di Guidonia, Alessandro Bolide e Pasquale Palma. Gli altri comici saranno Antonio D’Ausilio, Tommaso Terrafino, Laurato e Miele, Ciro Ceruti, Gianni Lattore, le Sex and the Sud, Dalila Pace, Gennaro Scarpato, Fabrizio Di Renzo e Gianluca Giugliarelli.

Tra le novità di quest’edizione, ci sarà anche la presenza fissa di Maurizio Battista. Nel cast fisso, ci sarà anche il rapper napoletano Livio Cori che, nel corso delle puntate, si esibirà con Mavi.

Dove vedere Made in Sud in streaming gratis?

Made in Sud tornerà in televisione lunedì 18 aprile 2022, come sempre su Rai Due. Sarà possibile seguire le puntate sulla piattaforma streaming di Rai Play.

Fonte: Donnapop.it

LEGGI ANCHE: Dove vedere la F1 nel 2022? Streaming gratis e diretta live Sky o TV8? Orari e calendario completo

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi attacca: "Juve-Inter, polemiche già prima della partita. Per i nerazzurri pareggio come una sconfitta"

💬 Commenti