Venerdì 28 gennaio con orario ancora da definire alla Rod Laver Arena si disputerà il match Berrettini-Nadal, valevole per la semifinale degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne.

In questa prima parte di torneo l'azzurro ha sconfitto gli statunitensi Nakashima e Kozlov, gli iberici Alcaraz e Carreno Busta e infine il francese Monfils. Il maiorchino invece ha avuto la meglio sullo statunitense Giron, il tedesco Hanfmann, il russo Khachanov, il transalpino Mannarino e il canadese Shapovalov.

Un solo precedente tra i due tennisti risalente al settembre 2019, quando il maiorchino si impose in tre set (7-6, 6-4, 6-1) nella semifinale degli US Open. Chi avrà la meglio, nella finale di domenica 30 sfiderà il vincente dell'altra semifinale che vedrà opposti il russo Medvedev e il greco Tsitsipas.

Dove vedere Berrettini-Nadal in tv e streaming

Il match tra Berrettini-Nadal sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder) e disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. In streaming oltre a DAZN, la sfida tra l'azzurro e l'iberico si potrà vedere anche su Discovery+Eurosport Player, Sky GoNOW TV e Tim Vision.

US Open 2021, Berrettini-Nadal: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open

💬 Commenti