Lapo Elkann (ph.Web)
Serie A

Lapo Elkann risponde a Commisso: "Dispiace se qualcuno porta rancore. Preferisco la competizione sul campo non sui giornali"

Lapo Elkann ha risposto alle precedenti critiche di Commisso nei riguardi di Andrea Agnelli e della Juventus

Ludovica Carlucci
14.01.2022 17:40

Rocco Commisso attacca Andrea Agnelli e la Juventus. Il presidente della Fiorentina aveva criticato l'operato del presidente bianconero ai microfoni del Financial Times: "La Juventus è quotata alla Borsa di Milano. Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite farebbero causa a quei figli di puttana (utilizza “motherfuckers” in inglese, ndr), scusate il linguaggio”.

A commentare le sue parole è intervenuto con molta calma Lapo Elkann su Twitter: "​Ho visto casualmente il Presidente  (Commisso, ndr) in FIGC ed è stato un incontro cordiale. Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti. Noi non me abbiamo. Auguro a Commisso, come agli altri presidenti club serie A, solo del bene. Preferisco la competizione sul campo non sui giornali".

LEGGI ANCHE: Severgnini: "Battere la Juventus non è più una consacrazione. Ma vincendo all'ultimo una coppa noiosetta è diventata un trionfo contro il titano"

Catastrofe Finanziaria nel calcio: la classifica aggiornata dei conti in rosso più disastrosi in Italia
Bufera social su Diaz: "Con lui giochiamo in 10, non può sostituire Calhanoglu". Le statistiche danno ragione al turco