Il presidente della Fip, Giovanni Petrucci, ha pubblicato una nota ufficiale riguardo al protocollo Covid per gli sport di squadra, dopo l'accordo raggiunto tra Stato e regioni. Queste le parole di Petrucci:

Si sapeva che la definizione del protocollo non sarebbe stata semplice ma a questo punto si può dire che gli ostacoli maggiori siano stati superati. Voglio sottolineare l’impegno concreto del presidente LBA Umberto Gandini, in rappresentanza anche delle altre Leghe, il lavoro di Governo e Regioni, del CONI con il presidente Giovanni Malagò e della Federazione Medico Sportiva con il presidente Maurizio Casasco per il raggiungimento di questo risultato. Determinante proprio ieri sera l’apporto del Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali, che quando tutto sembrava compromesso ha propiziato la risoluzione di problematiche che avrebbero penalizzato le società di pallacanestro. Ora manca solo l’approvazione del CTS ma di fronte a tale lavoro non riuscirei a comprendere una non condivisione.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tifosi dell'Inter imbufaliti per il rigore negato: "Scandalo, rigore netto. Ma il VAR che ci sta a fare?" (VIDEO e FOTO)

💬 Commenti