Articolo decisamente duro e provocatorio quello realizzato dal giornalista di fede Milan, Mauro Suma, all’indirizzo del centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu. Suma ha posto 10 domande al vetriolo all’ex rossonero, dopo le sue ultime parole circa l’età di Zlatan Ibrahimovic. Ecco un estratto riguardante i quesiti velenosi di Suma verso il calciatore: 
 

Ma il buon Petralito e compagnia quando ti hanno portato al Milan, ti hanno spiegato cos'è il Milan o ti hanno detto vieni e basta?”

“Quando alla fine del derby d'andata facevi la vittima nel nostro spogliatoio e ti è stato detto con tutta la serenità del mondo "Ma perchè Hakan tu come ti sei comportato quest'estate?", l'hai finalmente capito che non è sempre colpa di qualcun altro? O non ti è ancora chiaro?”

“IMPARA DA SEEDORF” - “C'era una volta Clarence Seedorf. Quando è arrivato a Milanello nell'estate del 2002 tutti noi non vedevamo l'ora di tirargli fuori qualche allusione o qualche frecciatina sull'Inter. Ma lui ci ha detto subito: per chi mi fa domande sull'Inter dieci euro di multa. Sono al Milan e parlo solo di Milan. Poi si è preso anche lui i suoi fischi dagli interisti, ma non ha mai cambiato linea. Non sarebbe il caso di capirla e di metterne in pratica almeno una di lezione, caro Calhanoglu?”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Diritti TV, Amazon sta guardando con interesse alla Serie A TIM: "Osserviamo il mercato"

💬 Commenti