DAZN cerca di rimediare dopo il brutto esordio in questa Serie A 2022/23. La pay tv ha comunicato ai propri abbonati, la modalità di rimborso semplificata per via dei problemi tecnici riscontrati sabato 13 agosto e domenica 14. La procedura attuata è quasi automatica ed è stata chiesta da Agicom dopo gli ultimi disagi. L’utente dunque, non dovrà seguire le indicazioni che sono state stabilite con Agcom e presenti sul sito dell'azienda britannica. 
 

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, “i rimborsi saranno dati automaticamente agli utenti senza che facciano nulla (non ci sarà, quindi, da compilare nessun modulo). In questi giorni partiranno i rimborsi. L'azienda britannica sta decidendo ora a chi spetta tutto questo. Molto probabilmente andranno a favore di tutti coloro che hanno provato ad accedere nelle giornate di sabato e domenica e per i disservizi ormai già noti hanno riscontrato il problema nella procedura di autenticazione”.

Se volete maggiori informazioni relative il rimborso e il denaro che vi verrà restituito, leggete questo articolo di approfondimento: LINK

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
CODACONS diffida la Serie A: "Troppe luci negli stadi. Diminuire le partite serali"

💬 Commenti