Continua a sorprendere l'Italia di Roberto Mancini che, dopo la cocente delusione per l'estromissione ai prossimi Mondiali e la netta sconfitta subìta nella Finalissima contro l'Argentina, sembra aver cambiato marcia, quantomeno per quello che si è visto nelle tre gare di Nations League fin qui disputate. Il rinnovamento adottato dal tecnico azzurro, ha portato infatti un successo contro l'Ungheria e i pareggi con Germania e Inghilterra, risultati che permettono a Pellegrini e compagni di guidare momentaneamente il gruppo 3 della Fascia A con 5 punti.

Martedì si torna in campo per la quarta volta in 10 giorni e si andrà al Borussia Park di Monchengladbach per affrontare nella prima giornata di ritorno la Germania. I tedeschi, reduci dal deludente pareggio di Budapest (il terzo in altrettanti match), ma imbattuti dall'ottavo di finale nell'Europeo dello scorso anno, proveranno a cogliere i 3 punti che permetterebbero di scavalcarci in vetta al girone. Ci aspettiamo una partita aperta ad ogni risultato e con diverse occasioni da rete, per questo ci orientiamo sulla doppia chance 12 + Over 1,5 (1,65) e il Gol (1,85).

Nell'altro confronto del gruppo 3 se la vedranno invece Inghilterra e Ungheria , rispettivamente quarta e seconda in classifica con 2 e 4 punti. Dopo l'inatteso scivolone dell'andata in terra magiara, crediamo che gli uomini si Southgate possano stavolta avere la meglio e quindi andiamo convinti sulla Multigol Casa 2-4 (1,55) e sull' Over 2,5 (1,85) .

Sempre martedì per il girone 4, in un autentico testa coda, si affronteranno Olanda e Galles, con gli Orange ovviamente favoriti e già vincenti in gara 1 a Cardiff che tenteranno di blindare il primo posto: anche qui prendiamo la Multigol Casa 2-4 (1,55) e l'Over 2,5 (1,70). L'altro match vedrà di fronte Polonia e Belgio, appaiate a 4 punti ma con i Diavoli Rossi che all'andata si imposero con un severo 6 a 1 su Lewandowski e compagni. Ci immaginiamo stavolta una contesa più equilibrata e per questo nelle nostre bolletta mettiamo l'12+Over1,5 (1,70) e l'esito Gol (1,80).

BOLLETTA 1

Germania 12+Over1,5, Inghilterra Over 2,5, Olanda MGCasa2-4, Polonia GG

Quota 8 (con 10 euro se ne vincono 80 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Germania GG, Inghilterra MGCasa2-4, Olanda Over2,5, Polonia 12+Over1,5

Quota 8 (con 10 euro se ne vincono 80 + bonus)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Germania - Italia    1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2

Inghilterra - Ungheria    2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1

Olanda - Galles      2-0 / 2-1 /3-0 / 3-1

Polonia - Belgio     1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2

Quota 24 (con 10 euro se ne vincono 240 + bonus)

 

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Manchester City, Haaland con la maglia dei Citizens: "Finalmente l'attesa è finita" (FOTO)

💬 Commenti