Manca solo l'annuncio per l'esonero del tecnico Jorge Jesus dalla panchina del Benfica. Contro il Porto, big match in programma giovedì sera, in panchina ci sarà il tecnico della squadra B, Nelson Verissimo. Intanto, come riporta Record, l'allenamento di questa mattina è stato annullato: i giocatori stanno lasciando il centro sportivo.

Le Águias sono al terzo posto nel campionato portoghese, con quattro punti di ritardo su Porto e Sporting. Il feeling tra l'ambiente, la squadra e Jesús appare sempre più complicato e intorno al club di Lisbona si fanno i primi nomi della lista per la panchina: uno di quelli più ricorrenti è Andrea Pirlo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il presidente Rui Costa avrebbe già contattato l'ex tecnico della Juventus per conoscere la sua disponibilità.

Per la panchina del Benfica, però, ci sono altri candidati importanti secondo i media lusitani. Il più accreditato sembra essere Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma, e un altro nome è quello di Nuno Espírito Santo, da poco esonerato dal Tottenham.

LEGGI ANCHE: Futuro Milinkovic-Savic, il padre fa chiarezza: "Si parla sempre di una sua partenza ma..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Clamoroso: morto Hugo Maradona a 52 anni per arresto cardiaco

💬 Commenti