Tsitsipas
Tennis

Australian Open, Sinner perde contro Tsitsipas, le reazioni sul web: "KO tecnico contro un Dio greco"

Il tennista italiano ha perso in tre set contro il greco nei quarti degli Australian Open: i commenti dei tifosi sui social network

Giuseppe Biscotti
26.01.2022 11:28

Il sogno Australian Open 2022 per Jannik Sinner si è fermato ai quarti di finale. Il tennista altoatesino ha incontrato sulla sua strada uno Tsitsipas in giornata monstre e ha perso in tre set senza storia. Il match è ovviamente finito in tendenza su Twitter. In tanti si sono trovati d'accordo: 

Niente, oggi #Tsitsipas tra l'ingiocabile e il disarmante. Peccato, ma oggettivamente quando qualcuno gioca così non si possono avere rimpianti". 

”Prestazione sontuosa di #Tsitsipas superiore oggi in ogni settore del gioco. Aggressivo, lucido e continuo. A #Sinner sarebbe servito un piano B. Un'alternativa tattica per confondere quello strapotere. A 20 anni ci sarà tempo. Per ora chapeau a chi ha giocato come un Dio greco". 

“Spiace per #Sinner, ma #Tsitsipas sta giocando un tennis decisamente di un altro pianeta mostrando al mondo chi è realmente. Speriamo sappia riprendersi Jannik ma per ora K.O tecnico totale”. 

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Ordine: "Inter? Prima o poi dovrà giocare contro avversari senza sessantasette infortunati"