Padova-Juventus U23 streaming (ph. Twitter)
Serie C

Playoff Serie C, Padova-Juventus U23: streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Sky?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Padova-Juventus U23, ritorno 2° turno playoff Nazionale

Andrea Riva
21.05.2022 19:00

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Euganeo si disputerà il match Padova-Juventus U23, valevole per il ritorno del 2° turno playoff Nazionale di Serie C; nella gara d'andata giocata martedì scorso al “Moccagatta”, i biancoscudati hanno vinto per 1-0.

Nelle due sfide stagionali di campionato i veneti hanno sempre avuto la meglio: 2-0 in casa (1 dicembre) e 2-1 in trasferta (20 marzo); l'arbitro della sfida sarà Marco Monaldi della sezione A.I.A. di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano (Milano) ed Emanuele Bocca di Caserta, Quarto Ufficiale Paolo Bitonti di Bologna.

Dove vedere Padova-Juventus U23 in tv e streaming

Il match Padova-Juventus U23 sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "Razza sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 255 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.

Un'altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

Match d'andata, Juventus U23-Padova 0-1: gli highlights 

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Milan, Pedullà non ha dubbi: “È l’inizio di un ciclo vincente, la società ha lavorato alla grande”