PRONOSTICI NATIONS LEAGUE

72 ore dopo l'incoraggiante prestazione offerta contro la Germania, che ha fatto quantomeno vedere segnali di risveglio, l' Italia, al Diego Manuzzi di Cesena, torna in campo per il secondo turno di Nations League contro l'Ungheria, sulla carta l' avversaria più abbordabile del gruppo 3. Occhio però ai magiari che, nella prima giornata, hanno battuto contro pronostico la temibile Inghilterra. I precedenti danno ragione agli azzurri, a parte l'ultimo testa a testa nell'amichevole del 2007 in cui gli ungheresi ebbero la meglio. Diamo fiducia ai ragazzi di Mancini e optiamo per l' 1 (1,45) e la Multigol Casa 2-4 (1,68) . Nell'altro incontro del girone, decisamente più accattivante, gli inglesi saranno ospitati dalla Germania e proveranno a rialzare subito la testa dopo lo scivolone di Budapest. Lo scontro diretto più recente tra le due compagini risale all'ottavo di finale dell'Europeo dello scorso anno, in cui si imposero Kane e compagni. Stavolta vediamo leggermente favoriti i tedeschi e prendiamo l' 1X con Over 1,5 (1,80) .

Nel gruppo 4, il Belgio , dopo il pesante stop interno patito per mano dell'Olanda, cercherà il pronto riscatto contro la Polonia che a sua volta ha portato a casa i 3 punti nel match di esordio con il Galles. Considerando la forza in attacco delle due squadre, propendiamo per l'Over 2,5 (1,90) e per la Multigol Casa 2-4 (1,90) vedendo comunque favoriti i Diavoli Rossi. Nell'altra gara i britannici, vincitori dello spareggio con l'Ucraina per l'accesso ai Mondiali, non pensiamo possano trovare ulteriori energie mentali e fisiche per contrastare la forza degli Orange, già ammirata nella partita precedente con il Belgio. Puntiamo sul 2 (1,60)

Chiudiamo la Fascia A occupandoci del gruppo 2 che, a differenza degli altri, giovedì scenderà in campo per la terza giornata. Tra Portogallo e Repubblica Ceca, appaiate in testa con 4 punti, vediamo favoriti i lusitani che solo qualche giorno fa hanno battuto nettamente la Svizzera: 1 a 1,40 e Multigol Casa 2-4 (1,75). Proprio gli elvetici, fermi ancora al palo e apparsi fin qui i lontani parenti di quelli ammirati all'Europeo e nelle qualificazioni Mondiali, ospiteranno la Spagna che, dopo due pareggi, andrà a caccia del primo successo: 2 a 1,90.

BOLLETTA 1

Italia 1, Germania 1X+Over1,5, Belgio MGCasa2-4, Olanda MGOspite2-4, Portogallo 1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Italia MGCasa2-4, Belgio Over2,5, Olanda 2, Portogallo MGCasa2-4, Spagna 2

Quota 17 (con 10 euro se ne vincono 170 + bonus)

________________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Italia - Ungheria            2-0/2-1/3-0/3-1

Galles - Olanda            0-2/1-2/ 0-3/1-3

Portogallo - Repubblica Ceca    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Icardi infuriato con un giornalista sui Social: "Questi discorsi sono caz*ate come ogni anno? Sono in..."

💬 Commenti