Nella 37^ giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I blucerchiati arrivano al match dopo il ko per 2-0 contro la Lazio, ma con una situazione di classifica che dovrebbe garantire la salvezza dopo un anno deludente. I gigliati, invece, si sono rilanciati in chiave Europa grazie al successo per 2-0 contro la Roma di Mourinho, agganciata a 59 punti così come l’Atalanta, con la Lazio quinta con 62.

LEGGI ANCHE: Pistocchi sentenzia: "Milioni di italiani si chiedono se era rigore su Lautaro e chi ha dato la pedata ad Allegri"

Sampdoria-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri; Quagliarella. All.: Giampaolo.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. All.: Italiano.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
I tifosi di Milan e Juve protestano (VIDEO): "Inter ha 15 punti in più grazie a orrori arbitrali. Contro il Cagliari..."

💬 Commenti