Berrettini-Monfils, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open
Tennis

Berrettini-Monfils, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open

Berrettini si prepara ad affrontare Monfils nei quarti di finale degli Australian Open 2022. Ecco tutte le informazioni su Berrettini-Monfils, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open

Alessandro Pallotta
25.01.2022 09:36

Dopo la vittoria ottenuta in soli tre set contro lo spagnolo Carreno Busta, Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Gael Monfils nei quarti di finale degli Australian Open 2022. Berrettini-Monfils si prospetta un match spettacolare ed interessante tra due atleti che hanno espresso un ottimo tennis durante questo torneo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Berrettini-Monfils, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open.

Berrettini-Monfils, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open

Berrettini-Monfils, match valido per i quarti di finale degli Australian Open 2022, si giocherà a partire dalle 10.30 di Martedì 25 Gennaio 2021. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery + (con l’abbonamento a 7.99 euro) e DAZN. Inoltre il torneo sarà anche disponibile, per gli abbonati a Sky da più di un anno, su SKY GO. Un altro modo per godere delle emozioni di Berrettini-Monfils, è quello di seguire il match su siti di scommesse con licenza AAMS come Bet365, che trasmettono tutte emozioni degli Australian Open in streaming gratis (a patto che l'utente sia registrato e abbia un conto con saldo in attivo). Non è disponibile per questo match la diretta tv in chiaro su TV 8. 

LEGGI ANCHE: Chi sono i tennisti più pagati del 2021? Ecco la classifica aggiornata

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Crudeli scatenato contro Chirico e Pavesi sul mancato rigore per il Milan: "C'erano gli estremi, come si..." (VIDEO)