Monza, è fatta per Carboni del Cagliari: i dettagli
Un altro colpo per il Monza: è fatta per Andrea Carboni, difensore classe 2001 del Cagliari. Il club brianzolo, che da qualche giorno stava lavorando all'acquisto di Carboni, ha trovato l'accordo con la dirigenza dei sardi sulla base di 4 milioni di euro, più 1 di bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Pronti cinque anni di contratto con il Monza per il difensore.

LEGGI ANCHE: Capello sentenzia: "Con Lukaku l'Inter è la favorita per lo scudetto. Sarri, Mourinho e Spalletti devono..."

Torino, ufficiale l'acquisto di Pellegri: il comunicato
Aveva firmato ieri il nuovo contratto con il Torino, ora è anche ufficiale: Pietro Pellegri diventa un giocatore del Torino a titolo definitivo. Lo ha comunicato il club granata tramite i propri canali ufficiali. L'attaccante classe 2001 rimane dunque in Piemonte dopo il prestito di 6 mesi, condito da una rete contro la Lazio, dal Monaco.

Ufficiale, Thiago Motta ha risolto con lo Spezia
Thiago Motta ha risolto il contratto con lo Spezia, club che adesso è pronto ad ufficializzare l'arrivo di Luca Gotti. Di seguito il comunicato: "Spezia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo circa i termini della risoluzione consensuale dei contratti dell'allenatore Thiago Motta e del suo staff tecnico. A tutti loro va il ringraziamento del club per i risultati raggiunti".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Renato Sanches al PSG? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa

💬 Commenti