Cassano Ronaldo

Karim Benzema, protagonista assoluto non solo della Champions League con la sua tripletta contro il Chelsea, ma anche della Bobo TV. A dire la sua sulle prestazioni dell'attaccante francese del Real Madrid è stato anche Antonio Cassano: "Nel calcio non esistono solo i titoli e i gol, Zidane ha fatto pochi gol ma è uno dei più grandi della storia, Riquelme anche. Il gol serve, i titoli servono ma non sono le cose fondamentali. Cristiano Ronaldo deve pregare la mattina e dire "Grazie Benzema che hai giocato con me".

Cassano ha aggiunto: "Benzema, quest'anno e l'anno scorso, ha fatto 50 gol+assist quest'anno e l'anno scorso oltre 30 gol. Ronaldo segna e segnerà sempre ma è un giocatore diverso, Benzema è un centravanti goleador ma è anche Zidane, è un 9, è un 10 e un 9 e mezzo" ha aggiunto l'ex calciatore barese.

Vieri lo ha poi interrotto: "Non si può dire, Ronaldo era devastante. Erano entrambi in una squadra fortissima. Alla Juve non c'era Benzema e Ronaldo ha fatto 100 gol. Ronaldo è il più grande goleador della storia". 

LEGGI ANCHE: Cassano attacca duramente Allegri: "Io ammetterei di aver fatto schifo, ma io ho le palle"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Costacurta: "In Italia dobbiamo accontentarci di chi ha talento e non testa o di chi ha testa e poco talento"

💬 Commenti