Sul suo profilo Instagram, Antonio Cassano prova a lanciare un pronostico sul prossimo scudetto ed altro ancora. Ecco le sue parole anche su Angel Di Maria e sulla Roma e la Lazio

La Juve, l'inter e il Milan sono le favorite per lo scudetto. La lotta scudetto se la giocheranno queste 3. Milan, Juve e Inter sono le più forti. Inter e Juve si sono rinforzate ed erano già le favorite per l'anno scorso. Il Milan lo vedo più consapevole, meno forte delle altre due. E' una squadra che sta dimostrando di poter restare al vertice anche quest'anno, mi piace molto,  ha dei pezzi importanti che hanno messo dentro la squadra e che mi fanno capire che può  veramente lottare per lo scudetto anche quest'anno".

La Lazio farà una grande stagione e può giocarsi il posto. Ha fatto grandi acquisti con Romagnoli e Maximiliano. Si è portata avanti con il lavoro di Sarri. La Roma di Mourinho? Ne parlano come la grande sorpresa per poter vincere addirittura lo scudetto,ma secondo me invece farà fatica ad arrivare tra i primi 4. Ha preso qualche giocatore di qualità, ma niente di eccezionale. Poi basta che tu fai qualcosa a Roma e ti saltano..”.

"Di Maria? E' un fenomeno, è un genio e fa la differenza, il più forte giocatore della Serie A. A livello mondiale è sottovalutato. La Juventus deve far affidamento su di lui, ma deve giocare meglio perché Angel ha 35 anni non può fare 70 partite".

LEGGI ANCHE: Moggi intervista Giorgio Panariello: "Il Milan è in mano a gente che conosce il calcio. Maldini e Massara..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti tuona: “Juventus? Dipende da Vlahovic. Bisognerà aspettare che affronti.."

💬 Commenti