Lo Spartak Mosca, attraverso il proprio profilo Twitter, continua a scherzare sul Napoli e su Spalletti. Questa volta, però, ha postato un video-meme senza alcun intento polemico, anzi, ha proposto la pace ai partenopei: il club ha postato un video virale in cui The Rock, rappresentante la squadra russa, porge la mano a John Cena, accostato al Napoli, che, titubante, accetta. 

Successivamente alle polemiche emerse nella giornata precedente di Europa League per cui Spalletti si era rifiutato di dare la mano al tecnico avversario dopo la sconfitta, i rapporti fra le due società erano molto tesi. Infatti, lo Spartak Mosca aveva pubblicato un'emoticon del clown, riferendosi all'allenatore italiano. Con questo video il club russo, in maniera ironica, tenta di archiviare la tensione che si era venuta a creare, giocando sul fatto che entrambe le squadre hanno ottenuto la qualificazione. Resta l'amaro in bocca al Napoli che, con un pareggio nell'altra gara del girone, evitato all'ultimo dai russi grazie alla parata di Selikhov su calcio di rigore, poteva qualificarsi in prima posizione, evitando i sedicesimi di finale e lo scontro con le retrocesse dalla Champions League.

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio 17^ giornata Serie A: Mertens tra gli attaccanti da schierare, sicurezza Handanovic in porta

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sprechi Superlega, il retroscena: milioni di investimenti inutili per un progetto naufragato

💬 Commenti