Durante una puntata di Tiki su Italia 1, l’ex difensore del TorinoPasquale Bruno, ha parlato delle discusse questioni arbitrali riguardanti il match di Serie A Juventus-Inter. Ecco il pensiero di O’ Animal in merito all’operato dell’arbitro dell’incontro Irrati e Mazzoleni (VAR): 

 

Troppo facile dare la colpa all’arbitro. Il comportamento dei giocatori? Che hanno fatto una caccia all’arbitro tutta la partita? Nessun giornale li accusa, è una cosa vergognosa. Questi super uomini che hanno milioni di followers, ma non si vergognano quando si guardano in televisione? Circondare l’arbitro sempre cinque volte! Ma menatevi fra di voi! Ma entrate!”

 

Poi rivolgendosi al giornalista Giuseppe Cruciani durante il dibattito, Bruno ha affermato: “Il discorso Giuseppe è che questi sono arbitri normali, anche scarsi. Quindi sanno (i giocatori, ndr.) che sono facilmente influenzabili e allora ogni azione sono in cinque giocatori intorno”. Il monito di Bruno è chiaramente riferito ai comportamenti di Vlahovic e De Ligt durante Juventus-Inter nei confronti di Irrati, per le loro presunte simulazioni. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tifosi nerazzurri furiosi con Sabatini: "Parla del rigore su Zakaria durante il post partita di City-Atletico, diteci se è normale..."

💬 Commenti