Ieri sera nel recupero di Premier League tra Everton-Crystal Palace terminato 3-2 per i Toffees grazie alla rete realizzata nel finale da Calvert-Lewin che ha sancito anche la salvezza aritmetica, si è verificato una brutta scena al fischi finale. Infatti durante l'invasione di campo dei tifosi di casa per festeggiare l'importante vittoria, un tifoso ha provocato l'allenatore della squadra londinese Patrick Vieira, (vecchia conoscenza del calcio italiano), con quest'ultimo che ha reagito in maniera molto dura dandogli un calcio, facendolo cascare sul terreno di gioco.

Il tecnico francese poi sarebbe stato portato via dai suoi collaboratori per evitare altri guai: ora ci sarà da capire se per lui arriverà una multa salata o una squalifica. Intanto la polizia inglese ha rilasciato questa dichiarazione

"Stiamo lavorando con l'Everton per raccogliere tutti i filmati disponibili delle telecamere a circuito chiuso e stiamo raccogliendo tutte le testimonianze. Al momento nessun reclamo formale è stato ricevuto"

Vieira, il video del fattaccio

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA IPG – Fabrizio Biasin: "Conte non credeva in questa Inter. Errore in Milan-Spezia decisivo per lo scudetto? Capisco i tifosi rossoneri, ma non mi aspetto ribaltoni"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dybala alla Roma? Totti sicuro: "Lunedì lo incontrerò e proverò a convincerlo"

💬 Commenti