Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open
Tennis

Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open

Dopo la vittoria ottenuta contro de Minaur, Sinner affronterà Tsitsipas nei quarti di finale degli Australian Open. Ecco tutte le informazioni su Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open.

Alessandro Pallotta
25.01.2022 22:40

Dopo la vittoria contro il padrone di casa de Minaur, Jannik Sinner affronterà il greco Tsitsipas nei quarti di finale degli Australian Open 2022. Sinner-Tsitsipas si prospetta un match molto interessante tra due tennisti che hanno ben figurato nel corso di questo torneo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open.

Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match Australian Open

Sinner-Tsitsipas, match valido per i quarti di finale degli Australian Open, si giocherà alle ore 05.00 di Mercoledì 26 Gennaio 2022. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery + (con l’abbonamento a 7.99 euro) e DAZN. Inoltre il torneo sarà anche disponibile, per gli abbonati a Sky da più di un anno, su SKY GO. Un altro modo per godere delle emozioni di Sinner-Tsitsipas, è quello di seguire il match su siti di scommesse con licenza AAMS come Bet365, che trasmettono tutte emozioni degli Australian Open in streaming gratis (a patto che l'utente sia registrato e abbia un conto con saldo in attivo). Non è disponibile per questo match la diretta tv in chiaro su TV 8. 

LEGGI ANCHE: Striscioni contro Vlahovic, la Digos apre un'inchiesta: controlli anche sui social

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Sconcerti punge Mancini: "Non ho capito le convocazioni dell'Italia. Di cosa parleranno nello stage?"