Oroscopo della settimana, dal 28 febbraio al 6 marzo.
Oroscopo

Oroscopo della settimana, dal 28 febbraio al 6 marzo: Venere in Pesci

Oroscopo settimanale, da lunedì 28 febbraio a domenica 6 marzo: Ariete fortunato, Bilancia ottimo.

Davide Marano
24.02.2022 13:03

La prima settimana del mese di marzo è ormai alle porte e non può che iniziare nel migliore dei modi. L’oroscopo preannuncia quindi l’arrivo di giornate intense e fortunate per coloro nati sotto al segno dell’Ariete, seguiti a ruota da una Bilancia in grado di palesare il proprio entusiasmo e sfruttare la propria grinta nel migliore dei modi. Settimana ottimale anche per i nativi dei Pesci, con Venere che sembra voler infondere la propria essenza per migliorare qualitativamente la vita di coppia. Momenti magici ed interessanti per molti.

Di seguito, l’oroscopo nel dettaglio per ogni segno zodiacale.

Oroscopo della settimana, da Ariete a Vergine

Ariete – come già anticipato, la nuova settimana non può che iniziare nel migliore dei modi per coloro nati sotto al segno dell’Ariete. L’ultimo giorno di febbraio anticipa l’ingresso in scena di un marzo in grado di portare il sorriso sulle labbra di molti e l’Ariete, dal canto suo, sembra rientrare perfettamente tra questi. Attendere vittorie senza mettersi in gioco è altamente sconsigliato, ma basta veramente poco per rallegrare le varie giornate.

Toro – dopo un periodo un po’ turbolento, l’oroscopo della prima settimana di marzo ha deciso di farsi portatore di buone notizie per coloro nati sotto al segno del Toro. Lontani dalle scommesse e dal gioco, almeno per il momento, i nativi del segno zodiacale in questione potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo e concedersi qualche attimo di meritato relax.

Gemelli – sfortunatamente, per i Gemelli il nuovo mese non sembra iniziare nel migliore dei modi. Nonostante sul lavoro possano non esserci grandi problematiche da dover affrontare, sul piano sentimentale potrebbero sorgere situazioni particolarmente fastidiose e difficili da superare che richiederanno un grande sforzo mentale. Gestirle potrebbe non essere così semplice.

Cancro – con una Luna in congiunzione, i nati sotto al segno del Cancro non potrebbero tuffarsi in un periodo migliore di quello che sta per arrivare. Le previsioni dell’oroscopo anticipano infatti il sopraggiungere di una settimana ricca di sensazioni positive e di incontri in grado di rendere emozionante ogni attimo. Per quanto riguarda lo sport ed eventuali schedine giocate, meglio non forzare troppo la mano.

Leone – anche per il segno zodiacale in questione non sembra andare molto male. Venere ha deciso di donare il proprio favore anche al Leone, rendendolo parte del gruppo dei segni zodiacali maggiormente fortunati di tutto il periodo, specialmente per quanto riguarda la sfera sentimentale e relazionale.

Vergine – l’oroscopo della prima settimana di marzo non è, sfortunatamente, così gioioso per il segno della Vergine. Venere volgerà ben presto il suo sguardo altrove, abbandonando i nativi del segno zodiacale in questione per dedicarsi ad altre coppie. Rimuginare troppo sui giorni passati non aiuterà a migliorare quelli che si hanno davanti.

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo della settimana, dal 21 al 27 febbraio: opposizione per Toro, Pesci fortunati

 

Oroscopo settimanale da Bilancia a Pesci

Bilancia – un segno zodiacale così pieno di grinta non è facile trovarlo, soprattutto dopo un periodo trascorso in bilico tra una titubanza e l’altra. La fortuna renderà più semplice superare eventuali ostacoli, mentre la forza di volontà permetterà alla Bilancia di farsi notare in ambito lavorativo e non solo. Ottimi propositi anche in ambito ludico.

Scorpione – finalmente un po’ di luce. L’oroscopo della nuova settimana si fa portatore di buone notizie per coloro nati sotto al segno dello Scorpione, rendendo probabilmente migliori i giorni a venire. Dietro ai vari incontri si celano sempre storie e situazioni considerate “particolari”, alcune delle quali potrebbero trasformare positivamente la vita di uno Scorpione.

Sagittario – un po’ di nervosismo potrebbe fare capolino nel corso delle prossime giornate, movimentando così una settimana altrimenti troppo tranquilla e monotona. Circondarsi di persone fidate e sincere aiuterà a mantenere la calma, specialmente nei confronti di chi non merita inutili attacchi d’ira. Scommettere in questo periodo è altamente sconsigliato.

Capricorno – una Luna in opposizione non può che farsi portatrice di rallentamenti in ambito lavorativo e scolastico, causando un innalzamento seppur lieve dei livelli di stress. L’oroscopo consiglia di mantenere la calma il più possibile, cercando di organizzare al meglio le prossime giornate, e attendere l’arrivo di momenti migliori.

Acquario – l’allontanamento di Venere si farà sentire, specialmente all’interno della vita di coppia, e causerà la nascita di uno o più momenti “morti”. Confidarsi con il partner ed ascoltare eventuali sfoghi non sarà di certo un errore. In ambito lavorativo ed economico, invece, nulla di negativo da anticipare.

Pesci – come già anticipato, chi è nato sotto al segno dei Pesci non può che approfittare del momento per migliorare la propria vita sentimentale. Una posizione ottimale di Venere, secondo quanto previsto dall’oroscopo, contribuirà a rendere luminose ed uniche le varie giornate di questa nuova settimana, migliorando anche l’autostima dei nativi del segno zodiacale in questione.

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Biasin ironico: "Effetto della guerra Russia-Ucraina? Ha fatto scomparire il Covid". Bufera sui social