Andrea Poli (ph. zimbio)
Bologna Fc 1909

Mercato Bologna, spunta anche il nome di Benassi per sostituire Poli

Dopo la cessione del centrocampista Andrea Poli all’Antalyaspor Kulubu, il Bologna cerca dei sostituti. Spunta anche il nome di Marco Benassi della Fiorentina

Ludovica Carlucci
23.07.2021 17:51

Il Bologna Fc 1909 ha ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. Questo il comunicato del club: 

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. Ad Andrea, 114 volte rossoblù nelle 4 stagioni in cui è stato anche capitano della squadra, va il ringraziamento affettuoso di tutto il Bologna per il contributo di grande professionalità offerto dentro e fuori dal campo e per il profondo legame con i nostri colori ogni giorno dimostrato, augurandogli ancora le meritate gioie sportive".

Andrea Poli all’Antalyaspor Kulubu, diversi i nomi seguiti dal Bologna per sostituirlo

Stando a quanto riportato da Tuttosport, dopo la cessione di Andrea Poli al club turco il Bologna cerca un sostituto. Diversi i nomi seguiti tra cui Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan ma in prestito tra Pordenone e Spezia nelle ultime due stagioni e Luis Rojas del Crotone, con solo 6 presenze in attivo nel torneo di massima serie 2020-2021, ma che aspetta il grande salto per presentarsi al meglio nel panorama internazionale. In ultimo, ma non per importanza, ha arricchito la lista di Mihajlovic anche Marco Benassi della Fiorentina.

 

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Donnarumma al PSG, altro che 12 milioni! Ecco l'indiscrezione de L'Equipe che svela le cifre reali