Durissime le parole nei confronti di DAZN da parte dell'ex presidente della Juventus, Cobolli Gigli. Intervistato da Radio Kiss Kiss, l'ex numero 1 bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al veleno nei confronti dell'emittente tv, che in questo momento sta cercando di risolvere i problemi tecnici in vista della prossima giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni di Cobolli Gigli su DAZN:

"Mi hanno cancellato l'account DAZN, ho pagato il primo mese e poi il secondo hanno detto che la banca non ha dato l'ok alla transazione. Invece era una bugia. Non era per nulla vera la motivazione che mi hanno dato sulla sospensione dell'account che avevo attivato qualche settimana fa".

MAI PIU' DAZN - "Mi hanno tolto l'abbonamento e io per ripicca non lo farò mai più, non ci penso nemmeno a riattivarlo. Tra l'altro non esiste nessuno che ti risponde se provi a chiamare, esistono solo computer senza l’assistenza telefonica a cui chiedere spiegazioni. Veramente vergognoso ciò che mi è accaduto"

 

 

 

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Bigon: "Supryaga? Se troveremo l'intesa bene, altrimenti ci proveremo un'alta volta"

💬 Commenti