Leicester-Napoli streaming (ph. Image Photo)

 

Questa sera, alle ore 21, al “King Power Stadium”, il Leicester di Brendan Rodgers ospiterà il Napoli di Luciano Spalletti, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo C di Europa League.

Fanno parte di questo girone anche Legia Varsavia e Spartak Mosca. Il Leicester arriva a questo debutto in Europa League dalla sconfitta interna del “King Power Stadium” contro il Manchester City (0-1) in Premier League. Il Napoli, invece, arriva a questo match con il morale alto dopo il successo in campionato contro la Juventus per 2-1 che ha portato i partenopei in testa alla classifica a punteggio pieno dopo 3 giornate in compagnia di Milan e Roma.

 

LEGGI ANCHE: Bargiggia durissimo: "Allegri? Allenatore vecchio e bollito"

 

Le probabili formazioni di Leicester-Napoli

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Rui; Lozano, Zielinski, Politano; Petagna. All. Spalletti.

 

Dove vedere Leicester-Napoli, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Leicester-Napoli, valido per la 1.a giornata del Gruppo C di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Il match del “King Power Stadium” sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l'Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Donnarumma, prima da titolare al PSG? L'indizio che lo vede in pole su Navas

💬 Commenti