La squadra di commentatori Sky (ph blastingnews.com)

Clamoroso: dopo Adani un altro commentatore lascia Sky. Ecco il suo tweet d'addio: "Mi sono divertito. Grazie a tutti"

Dopo l'addio a Lele Adani, la piattaforma di Murdoch perde anche Massimo Ambrosini. Per lui potrebbero aprirsi le porte di Dazn

Salvatore Delle Donne
13.07.2021 17:03

Non è di certo un periodo facile per Sky. La piattaforma di Murdoch, dopo aver perso i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio, perde anche alcuni tra i protagonisti del suo palinsesto. Dopo Lele Adani, anche Massimo Ambrosini dice addio a Sky. Per l'ex centrocampista del Milan, attualmente commentatore televisivo, potrebbero infatti aprirsi le porte di Dazn, dove con ogni probabilità ritroverà il partner di telecronache: Massimo Cattaneo. Ecco il suo messaggio d'addio pubblicato sul proprio account Twitter:

“Con questi Europei, si conclude anche la mia avventura a Sky. I saluti sono sempre stati accompagnati da me da un pizzico di tristezza e malinconia ma sono anche un'occasione per tirare una riga e guardare con lucidità a quello che è stato fatto. Un ringraziamento di cuore lo mando a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare, a coloro che a suo tempo mi avevano scelto, a tutti quelli della redazione che lavorano nell'ombra e ai ragazzi che con me hanno avuto il privilegio di girare per l'Italia e l'Europa e parlare di calcio. E' stato figo, mi sono divertito davvero. Grazie a tutti di cuore. Ora è tempo di voltare pagina…”

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Serie A, domani il sorteggio del calendario 2021-2022. Ecco le principali direttive