Dopo l'accordo trovato con le nove società che si sono tirate indietro dal progetto Superlega, l'Uefa sta valutando le possibili sanzioni per i club ribelli, ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona. In merito sono intervenuti anche Antonio Cassano e Lele Adani, ospiti della BoboTV su Twitch.

Cassano-Adani: lo scontro sulla BoboTV

Cassano ha detto: “Nove squadre hanno alzato la mano e hanno detto: ‘Scusate ragazzi, abbiamo sbagliato’. Hanno preso delle ammende e il prossimo anno daranno il 5% degli incassi in beneficenza. Le altre 3 squadre, invece, continuano la loro battaglia. Ma se devo continuare sulla mia idea, l'anno prossimo rimani a casa. Devo essere coerente con quello che dico, non importa il brand o i giocatori più forti. Gli altri sono tornati indietro e hanno alzato la mano, queste continuano a buttare benzina sul fuoco”.

Sulle sue parole è intervenuto Adani, che ha così risposto: "Loro sono caduti nel loro scopo. C'è chi è duro e chi capisce, chi cerca di rimanere dentro per un proprio tornaconto e chi invece ha subito alzato la mano. Tu portali avanti e fagli capire che il vero rischio c'è nel tempo e non sarebbe il danno economico, ma una vera e propria mazzata, la sepoltura. Tu faglielo capire, ma questo sta nei meriti di chi giudica, di chi vigila. Perché anche chi vigila non è padrone del calcio. Io dico: quella cosa lì è stata fermata sul nascere, obiettivo raggiunto. Adesso bisogna riportare tutto in campo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Masters 1000 Roma, follia Paire: perde nuovamente la testa e fotografa il punto con lo smartphone (VIDEO)

💬 Commenti