Claudio Marchisio difende Allegri. L'ex Juve, intervenuto come testimonial in occasione della presentazione della società di futsal L84, ha parlato della difficile situazione vissuta dai bianconeri.

Marchisio difende Allegri: le dichiarazioni dell'ex Juve

In particolare, l'ex centrocampista ha detto: “Allegri ha sempre cercato di dare possibilità anche durante errori importanti ai giovani. Bentancur, Coman, Fagioli: ce ne sono tanti. Il problema non è Allegri con i giovani, ma chi ha ancora la voglia e la linfa in questo momento di tirare fuori ancora di più per far risollevare i giovani, anche tra i senatori. Locatelli che arriva in una situazione del genere non è facilitato nel suo processo di crescita. Sono più i senatori, chi arriva da vittorie europee, chi arriva da annate difficili, chi è a fine carriera e forse dice 'ho già vinto' e non ha più gli stimoli. I primi stimoli devono arrivare da loro e devono essere trasmessi ai giovani. È vero che i giovani devono prendersi le proprie responsabilità, indossare una maglia che pesa, ma nello stesso tempo c'è sempre bisogno dei senatori che dopo tanti anni di vittorie riescono a tirare fuori quell'energia che i giovani hanno e che può fare la differenza”.

LEGGI ANCHE: Ambrosini sul momento negativo della Juve: “Allegri porta tensione, se non vincono con lo Spezia è un casino”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A su DAZN, nuovo richiamo dalla Camera: "Deve garantire più qualità agli abbonati"

💬 Commenti