Ivan Juric (Ph. Image Sport)

Nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Torino-Genoa, il tecnico granata Ivan Juric ha presentato la sfida contro la sua ex squadra. Queste le sue dichiarazioni: 

Che squadra è il Genoa e che emozioni proverà?
“Sono in salute, hanno tante opzioni e diversi giocatori interessanti. Stanno bene a livello emotivo, ma a Marassi vivo qualche sentimento in più: qui, invece, sarà diverso”

Come giudica la sua rosa?
“Abbiamo una rosa competitiva, ma quando siamo al completo siamo in troppi. E possiamo fare variazioni, oltre ad avere tanta qualità”

Come vanno letti i cinque gol subiti nel finale?
“C’è un po’ di tutto: con i cambi giusti, come a Sassuolo, mettevamo gente giusta al posto giusto. A Napoli stavamo vivendo un momento positivo della gara, non si prevedeva un gol e il Napoli non stava creando. C’è stato un rimpallo che è arrivato sulla testa del più forte. Abbiamo perso tanti punti nel finale, è un rammarico come successo con Atalanta, Lazio e derby. Non è una questione psicologica: se ti metti dietro e difendi, puoi pensare al passato e subisci; a Napoli, stavamo continuando a giocare. E anche nelle altre gare avevamo l’atteggiamento giusto”.

LEGGI ANCHE: Caressa su Juve-Roma: "Orsato ha commesso un errore clamoroso. Si è inventato un altro regolamento"

#Torino - Le parole di Ivan #Juric in conferenza alla vigilia di #TorinoGenoa

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sky-DAZN, boom di abbonamenti falsi: 1800 abbonati denunciati e multe salatissime, situazione infuocata

💬 Commenti