Cosmi
Serie B

Crotone, via Cosmi. Il presidente Vrenna: "Vogliamo rinnovarci"

Cosmi saluta il Crotone dopo la retrocessione in Serie B

Vincenzo Pennisi
31.05.2021 21:08

E' finita la storia tra Serse Cosmi e il Crotone. Il patron calabrese Vrenna ha optato per ripartire da zero dopo la retrocessione in Serie B, partendo dall'esonero di Cosmi:

CROTONE, VIA COSMI

Queste le parole del Presidente Gianni Vrenna: “Voglio ringraziare mister Cosmi, professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta. Purtroppo oggi le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista: posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi”.


 

 

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Inter, Lukaku dopo il premio MVP: "Grazie al club e...Conte"