PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

L'andata, disputata sette giorni fa, ha lasciato aperto il discorso qualificazione in tutte (o quasi) le gare del secondo turno preliminare, mettendo così in dubbio il passaggio alle semifinali anche in testa a testa apparentemente ben indirizzati. 

Martedì il Midtjylland, dopo l'inatteso pareggio interno per 1-1, sarà costretto ad espugnare il campo dell'Aek Larnaka. Puntiamo sulla maggiore qualità dei danesi che alla lunga dovrebbe venire fuori: 2 a 1,90. Sembra essere messo meglio il Plzen grazie al 2 a 1 conquistato in Finlandia contro l'Hjk. Ci aspettiamo un altro successo dei cechi: 1 + Over 1,5 a 1,62. Lo 0 a 0 della scorsa settimana in Slovenia, tiene invece in bilico la situazione tra lo Sheriff Tiraspol e il Maribor. Diamo fiducia alla maggiore esperienza aquisita dai moldavi la passata stagione nell'Europa che conta: 1 a 1,60. Tra Dudelange e Pyunik potrebbe pesare moltissimo la vittoria di misura a sorpresa ottenuta in trasferta dai campioni del Lussemburgo. Gli armeni, avranno l'obbligo di attaccare per cercare quantomeno di riequlibrare la situazione, esponendosi così alle ripartenze dei padroni di casa: Over 1,5 (1,50). Chi invece ha più di un piede al turno successivo, è decisamente il Ludogorets che potrà gestire il 3 a 0 ottenuto tra le mura amiche contro lo Shamrock. Vietato fare calcoli per gli irlandesi, costretti a impostare un match a trazione anteriore: GG o Over 2,5 (1,50). Una risultato a sorpresa dell'andata è stato sicuramente il pirotecnico pareggio interno per 2 a 2 della Dinamo Zagabria con lo Shkupi. I croati non dovrebbero steccare anche in terra macedone e noi mettiamo in bolletta la Multigol Ospite 2-4 (1,63).

Mercoledì partiamo dalla voglia di riscatto del Bodo Glimt, sconfitto di misura in gara 1 dai nord irlandesi del Linfield. Il successo dei norvegesi viste le quote dei book è ingiocabile e quindi preferiamo andare sull'Over 2,5 (1,53). Discorso simile è quello del Malmo che, contro lo Zalgiris, dovrà ribaltare l'1 a 0 della scorsa settimana in favore dei lituani. Anche qui scegliamo l'Over 2,5 (1,72) meglio pagato. Decisamente più equilibrata sembra essere la sfida tra Fenerbache e Dinamo Kyev soprattutto dopo lo 0 a 0 dell'andata. Puntiamo sulla maggiore qualità dei padroni di casa, spinti anche dal calore del pubblico amico: 1 a 1,70. Non dovrebbero mancare emozioni tra Zurigo e Qarabag, viste le premesse del primo confronto terminato 3 a 2 per gli azeri. Ci aspettiamo diverse reti anche in Svizzera e per questo accendiamo l'Over 2,5 (1,72). Lo Slovan Bratislava ospiterà il Ferencvaros forte del 2 a 1 conquistato a sorpresa in Ungheria. Facile immaginare la reazione dei magiari, partiti  sulla carta con i netti favori del pronostico, ma in Slovacchia non sarà facile: 12 con Over 1,5 (1,66). A chiudere il quadro del secondo turno di qualificazione ci saranno Olympiakos e Maccabi Haifa. Dopo l'1 a 1 della gara in Israele, pensiamo che il calore del Georgios Karaiskakis nel Pireo, misto alla qualità dei greci, possano fare la differenza: 1 a 1,70.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

BOLLETTA 1

Midtjylland 2, Sheriff T. 1, Shamrock GGoOver2,5, Bodo Glimt Over2,5, Zurigo Over 2,5, Slovan Bratislava 12+Over1,5

Quota 19 (con 10 euro se ne vincono 190 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Plzen 1+Over1,5, Dudelange Over1,5, D.Zagabaria MGOspite2-4, Malmo Over2,5, Fenerbache 1, Olympiakos 1

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

 

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete anche comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia: "Il Tottenham valuta Zaniolo, contatto tra Paratici e l'agente Vigorelli"

💬 Commenti