Luis Alberto (Instagram Stories Lazio)

Negli ultimi giorni il Milan sta pensando seriamente all'acquisto di Luis Alberto che andrebbe a sostituire il turco Hakan Çalhanoğlu, che nello scorso mese è passato all'Inter. Il calciatore spagnolo, che sarà multato dal club biancoceleste per aver fatto una settimana in più di ferie senza permesso, sarebbe intenzionato a cambiare aria e la destinazione Milan sarebbe di suo gradimento, anche perchè sarebbe impegnato per la seconda stagione consecutiva in Champions League.

La valutazione del presidente biancoceleste Claudio Lotito è di 50 milioni circa, ma ovviamente la società rossonera vorrebbe intavolare la trattativa inserendo tre contropartite, visto la cifra molta alta del cartellino. I tre giocatori a cui Paolo Maldini starebbe pensando, sono Caldara, Saelemaekers e Leao, ma i tifosi rossoneri sui social hanno bocciato questo eventuale scambio, soprattutto perchè non vogliano che partano sia il belga che il portoghese, vista la giovane età dei due.

Dai commenti social, sono pochi i tifosi che approvano questo scambio, con la maggior parte che accetterebbe solamente le partenze di Romagnoli e Castillejo, che sono considerati ormai giocatori di contorno che poco possono dare alla causa, ma ovviamente bisognerà vedere la Lazio che cosa ne penserebbe.

LEGGI ANCHE: Calhanoglu duro: "Solo Pioli mi voleva al Milan: con Ibra..."

 

Luis Alberto, le sue migliore giocate nell'ultima stagione

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, non solo Giroud: tutto fatto per Brahim Diaz e Toure. I dettagli e le cifre

💬 Commenti