Champions League (ph Social)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Tornano i preliminari di Champions League con l’andata del secondo turno che vedrà scendere in campo anche squadre più blasonate. Tra i vari incontri in programma, abbiamo soffermato le nostre attenzioni sulle 10 sfide a nostro avviso più “facilmente” leggibili a livello bettistico. 

Si parte martedì alle 18 da Lincoln – Cluj con i campioni di Gibilterra che nel turno precedente hanno eliminato contro pronostico i lussemburghesi del Fola, rifilandogli 7 reti in due gare. Più sofferta del previsto invece la qualificazione dei rumeni che solamente ai supplementari sono riusciti ad avere la meglio dei bosniaci del Borac. Ingiocabile la quota dei bianco-bordeaux, puntiamo sull’ Over 2,5 (1,60). Alle 20, in Dinamo Zagabria - Omonia Nicosia, andiamo abbastanza convinti sui croati, che sette giorni prima si sono sbarazzati degli islandesi del Valur. I ciprioti entrano in gioco in questi preliminari dopo aver aperto la propria stagione con il successo ai rigori in Supercoppa contro l’Anorthosis. 1 a 1,35 e Multigol Casa 2-4 (1,65). Stessa dinamica la vediamo nell’altra partita delle 20 tra Ferencvaros e Zalgiris con gli ungheresi che proveranno a indirizzare il passaggio del turno nel match di andata dopo aver già eliminato agevolmente i kosovari del Prishtina. I lituani, che hanno invece avuto la meglio sui nord irlandesi del Lienfield, avranno l’arduo compito di tenere aperto il discorso qualificazione in gara 1 per poi giocarsi tutto tra le mura amiche. Andiamo con il maggior tasso tecnico dei padroni di casa (1 a 1,32) e con la loro Multigol 2-4 (1,52). Più interessanti, almeno sulla carta, gli incontri che chiuderanno la giornata. In quello delle 20,30 se la vedranno Rapid Vienna e Sparta Praga, con gli austriaci galvanizzati dal rotondo 6-0 in coppa nazionale contro il Wiener e i cechi da una lunga serie ravvicinata di test precampionato dove hanno messo in evidenza un’ottima predisposizione offensiva. GG o Over 2,5 (1,36) la nostra scelta. Alle 20,45 a Glasgow, Celtic e Miditjylland daranno vita probabilmente alla gara con più appeal, visto anche la recente partecipazione delle due compagini alle competizioni europee. Gli scozzesi infatti, sono reduci dalla scorsa Europa League, mentre i danesi, che hanno già iniziato il nuovo campionato con una bruciante sconfitta interna, arrivano dall’esperienza in Champions conclusa prematuramente al girone iniziale di cui facevano parte Liverpool e Atalanta. Anche qui optiamo per la chance mix GG o Over 2,5 (1,44).

Mercoledì alle 19 spicca il derby scandinavo Malmo - HJK Helsinki, con gli svedesi primi in Allsvenskan che nel turno precedente hanno superato soffrendo più del previsto i lettoni del Riga e con i finlandesi, attualmente in testa al proprio campionato, che hanno invece eliminato nettamente i montenegrini del Buducnost. Diamo fiducia ai padroni di casa e prendiamo l’1 a 1,43. Alle 20,30 gli slovacchi dello Slovan Bratislava dopo aver passato il turno a fatica con lo Shamrock Rovers se la vedranno con i campioni svizzeri dello Young Boys, autentici dominatori della scorsa Super League e che vediamo favoriti in questa gara di andata. Il 2 è ben pagato e lo prendiamo a 1,85. Tra Legia Varsavia e Flora Tallin il pronostico pende tutto a favore dei polacchi, anche se sono passati nel giro di pochi giorni dall’euforia per il passaggio del turno contro il Bodo Glimt alla bruciante sconfitta subìta in Supercoppa per mano del Rakow. Gli estoni invece, secondi in Meistriliiga, arrivano a questa sfida dopo aver eliminato i maltesi dell’Hibernians. Andiamo convinti sull’Over 2,5 (1,75) e sulla Multigol Casa 2-4 (1,54). Anche tra Olympiakos e Neftci Baku, l’esperienza dei greci dovrebbe avere la meglio sull’entusiasmo degli azeri usciti vincitori nel testa a testa con la Dinamo Tbilisi. L’esito sembra scritto, ma la vittoria degli ellenici è ingiocabile e andiamo dunque sull’Over 2,5 (1,60). La partita senza dubbio più interessante è quella della 21 tra PSV e Galatasaray, due squadre per storia abituate a certi palcoscenici europei. Entrambe arrivate seconde nei rispettivi campionati, daranno vita probabilmente ad un match tirato con gli olandesi obbligati a sfruttare il fattore campo, fin qui sempre determinante nei precedenti scontri diretti con i turchi. 1X con Over 1,5 (1,42) la nostra scelta.

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

 

BOLLETTA 1

Cluj Over2,5, D.Zagabria 1, Ferencvaros MGCasa2-4, Rapid Vienna GGoOver2,5, Young Boys 2, Legia Varsavia MGCasa2-4

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

D.Zagabria MGCasa2-4, Ferencvaros 1, Malmo 1, Celtic Glasgow GGoOver2,5, Legia Varsavia Over2,5, Olympiakos Over2,5, PSV 1X+Over1,5

q.18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

_____________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Dinamo Zagabria – Omonia Nicosia   2-0/2-1/3-0/3-1

Ferencvaros – Zalgiris    2-0/2-1/3-0/3-1

Legia Varsavia – Flora Tallin   2-0/2-1/3-0/3-1

q.11 (con 10 euro se ne vincono 110)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Juventus, incontro nella notte con il Manchester United: colpi clamorosi in arrivo?

💬 Commenti