Interessante intervista quella rilasciata dall'attaccante del Bayern Monaco, Thomas Muller. Il tedesco ha parlato della squadra lavare campione d'Europa e del Mondo in carica, parlando pure di un suo ex tecnico nel Bayern: Pep Guardiola. Ecco le dichiarazioni di Muller sull'allenatore attualmente al Manchester City:

Le squadre di Pep sono sempre tra le favorite, ma in Champions può succedere di tutto. Lui è il migliore nel preparare le partite contro le piccole, ma quando due top team si incontrano ogni logica sparisce”.

PEP SEVERO - “Il nostro vantaggio ai tempi del Bayern era che Pep arrivava dopo la nostra vittoria della Champions nel 2013. Heynckes si era ritirato e lui ha provato di tutto per avere successo. Quindi non abbiamo avuto tempo di riposare, perché Guardiola ci ha preso a calci in c**o in ogni allenamento. Voleva dimostrare al mondo intero che anche in un nuovo campionato poteva vincere, e questo è stato importante per il nostro successo in Bundes. Aveva sempre un piano in mente, e se dopo 10 minuti le cose andavano diversamente ne aveva altri quattro o cinque e cambiava tutto”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti