Serie A

Dove vedere Bayern Monaco-Napoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro Tv8 o Italia 1?

Test rilevante per il nuovo Napoli di Spalletti contro il Bayern Monaco. Tutte le informazioni su dove vedere Bayern Monaco-Napoli

Francesco Rossi
31.07.2021 11:44

 

Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà sabato 31 luglio il nuovo Bayern Monaco di Nagelsmann in un'amichevole di lusso e dall'alto tasso tecnico. I partenoepi vengono dalla vittoria per 12-0 contro la Bassa Anaunia e quella su misura contro la Pro Vercelli. Il giocatore più in evidenza è stato senza ombra di dubbio Osimhen, autore di 5 reti complessive in queste due gare. Ora, l'attaccante nigeriano avrà di fronte una squadra dal tasso tecnico decisamente elevato e Spalletti potrà raccogliere dei dati più soddisfacenti a livello prestazionale non solo su di lui, ma anche sugli altri interpreti in campo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Bayern Monaco-Napoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro Tv8 o Canale 5?

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-NAPOLI, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO TV8 O CANALE 5?

Il match amichevole Bayern Monaco-Napoli, in programma sabato 31 luglio alle ore 16:30, sarà trasmesso su Sky pay-per-view Primafila al costo singolo di 9,99€ iva inclusa. Per coloro che posseggono un abbonamento Sky, la piattaforma mette a disposizione l'app Sky Go con la quale sarà possibile vedere il match in streaming direttamente dal proprio dispositivo smartphone, tablet o pc.