Il tecnico Roberto De Zerbi, foto: zimbio.com

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

 E’ tempo di verdetti in Champions League. Con il ritorno dell’ultimo turno preliminare si conosceranno infatti le squadre che potranno accedere alla prestigiosa fase a gironi avendo così la possibilità di potersi incrociare con i top club europei.

Tra i tre match in programma martedì alle 21, spicca senza dubbio la sfida tra PSV e Benfica, con i portoghesi leggermente avvantaggiati dal 2-1 conquistato a Lisbona sette giorni fa, un risultato quanto mai in bilico soprattutto con il nuovo regolamento che non prevede più i gol in trasferta valere doppio. Ci aspettiamo un primo tempo equilibrato e una ripresa in cui gli olandesi saranno costretto gioco forza a spingere per pareggiare quantomeno la situazione. X primo tempo (2,25) e Gol o Over 2,5 (1,34) le nostre proposte.

Situazione simile in Ferencvaros – Young Boys, con gli svizzeri che nonostante i netti favori del pronostico non sono andati oltre il 3 a 2 ottenuto tra le mura amiche, condizionati anche dall’espulsione patita al 25esimo del primo tempo. Immaginiamo gli ungheresi, alla ricerca del gol che li porterebbe almeno ai supplementari, lasciare spazio alle ripartenze elvetiche. Over 2,5 (1,65) e X2 con Over 1,5 (1,60) da mettere in bolletta.

Più indirizzata almeno sulla carta sembra essere la gara tra Ludogorets e Malmo dopo il 2 a 0 dell’andata in favore degli svedesi. I bulgari, a punteggio pieno in campionato dopo 3 giornate, si lanceranno presumibilmente all’assalto con la spinta del proprio pubblico, consapevoli di non aver nulla da perdere. Gli scandinavi, come già dimostrato a Glasgow nel turno precedente sanno invece di poter far male in contropiede. Optiamo dunque per la chance mix Gol o Over 2,5 (1,39) e la Multigol Ospite 1-2 (1,52).

Mercoledì a rubare le attenzioni sarà ovviamente Shakhtar-Monaco, con gli uomini di De Zerbi forti della sorprendente vittoria per 1 a 0 ottenuta la scorsa settimana nel Principato. Nonostante il successo in trasferta degli ucraini, il discorso qualificazione rimane comunque in bilico. Vista la filosofia di gioco delle due compagini ci attendiamo stavolta diversi gol e andiamo dunque convinti sull’Over 2,5 (1,85).

Non dovrebbero mancare reti ed emozioni nemmeno tra Brondby e Salisburgo reduci dal 2 a 1 in favore degli austriaci in gara 1. Risultato che poteva essere decisamente più largo visto il predominio territoriale della squadra targata Red Bull. Multigol Ospite 2-4 (1,56) e Over 2,5 (1,55) da mettere in multipla.

Chiudiamo con il match tra Dinamo Zagabria e Sheriff Tiraspol, che dopo il sorprendente successo dei moldavi per 3 a 0 dell’andata, sembra avere il discorso qualificazione già indirizzato. Nonostante ai croati serva quasi un miracolo sportivo per ribaltare la situazione, pensiamo che almeno due reti possano riuscire a segnarle. Multigol Casa 2-4 (1,54) per completare le nostre giocate.

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

BOLLETTA 1

Ferencvaros Over2,5, Malmo MGOspite1-2, PSV GGoOver2,5, Salisburgo MGOspite2-4, Shakhtar Over2,5

q.10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Young Boys X2+Over1,5, Ludogorets GGoOver2,5, PSV XPT, Brondby Over2,5, Dinamo Zagabria MGCasa2-4

q.12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

_______________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

PSV – Benfica  1-1/2-1/1-2/2-2

Dinamo Zagabria – Sheriff Tiraspol  2-0/2-1/3-0/3-1

Shakhtar – Monaco  1-1/2-1/1-2/2-2

q.14 (con 10 euro se ne vincono 140)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, la sorella di Ronaldo è una furia: "La rapina è iniziata"

💬 Commenti