Un pareggio che vale d'oro quello del Napoli che è riuscito a portare a casa un punto importantissimo contro il Leicester grazie alla rimonta operata dalla doppietta di Victor Osimhen. A sottolineare i meriti della squadra azzurra è stato un tifoso partenopeo, intervenuto in diretta ai microfoni della emittente Kiss Kiss: 

"Io non capisco perché ci sia tanto scetticismo nei confronti del Napoli. Abbiamo un attacco stratosferico, pieno di classe. Victor Osimhen ha realizzato due reti in Europa League contro il Leicester, sulle fasce ci sono calciatori offensivi di quantità e qualità come Lozano, Insigne, Ounas, Politano. Chi ha un reparto offensivo così importante in Serie A?".

"Abbiamo solo un vero problema ed è in difesa", il tifoso azzurro avverte

Il tifoso azzurro sottolinea però una grave pecca in difesa. "Bene anche il centrocampo con il nuovo acquisto Anguissa, ma anche Fabian Ruiz, troppo spesso ingiustamente criticato, ha dimostrato di essere un grande calciatore. Abbiamo solo un vero problema ed è in difesa: un calciatore come Kevin Malcuit, per come la vedo io, non è adatto a una squadra competitiva come la nostra, è impresentabile".

LEGGI ANCHE: Cucci: "Il Napoli deve crederci altrimenti restano come al solito solo i sette nani. Stiamo assistendo al miglior Spalletti di sempre"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fine primo tempo, ancora a reti bianche l'anticipo della quarta giornata tra Sassuolo e Torino

💬 Commenti