Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Libero Liberati”, la Ternana di Cristiano Lucarelli ospiterà il Parma di Enzo Maresca, il match è valido per la 5.a giornata della Serie B 2021-2022.

La Ternana non ha iniziato benissimo questo campionato ottenendo 1 punto (1 pareggio e 3 sconfitte) nelle prime quattro giornate ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Monza. Il Parma, invece, ha 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro la Cremonese

Ternana-Parma sarà diretta dal signor Marco Serra della sezione di Torino, coaudiuvato dai signori D. Miele e Ceccon, mentre il quarto uomo sarà Maranesi. Var ed Avar saranno rispettivamente Maggioni e Pagnotta.

 

LEGGI ANCHE: Serie B 2021-2022, le partite della 5.a giornata di campionato

 

Le probabili formazioni di Ternana-Parma

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli, Boben, Sorensen, Capuano, Defendi, Agazzi, Proietti, Martella, Partipilo, Falletti, Pettinari. All. Lucarelli.

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Danilo, Cobbaut, Delprato; Schiattarella; Man, Juric, Brunetta, Mihaila; Inglese. All. Maresca.

 

 

Dove vedere Ternana-Parma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Ternana-Parma, valido per la 5.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni difende Allegri: "Chi lo critica non vince nemmeno a scopa contro la nonna"

💬 Commenti